Ascolti USA - 19/02/17: parte male The Good Fight sulla CBS

Ecco gli ascolti di domenica 19 febbraio 2017 negli Stati Uniti: parte male sulla CBS lo spin-off di The Good Wife, risalgono le comedy animate su Fox

Condividi

Qui di seguito gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America nella serata di domenica 19 febbraio.

Sulla CBS ieri è andato in onda un nuovo episodio di NCIS: Los Angeles che ha ottenuto 8.5 milioni di telespettatori e l'1.1 di rating, in calo rispettivamente del 25 e del 21% rispetto alla settimana scorsa. La serie tornerà il 5 marzo. Inoltre ieri c'è stata l'anteprima di The Good Fight, spin-off di The Good Wife, che sarà disponibile online ogni settimana su CBS All Access. Per indurre i telespettatori a seguire le avventure di Diane Lockhart, la CBS ha mandato in onda il pilot che ha un po' deluso le aspettative. La serie ha conquistato 7.2 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating. A seguire Elementary (5.1 mil/0.7) è rimasto stabile nei rating nonostante abbia perso un discreto numero di telespettatori rispetto alla settimana scorsa.

Su Fox, The Simpsons (2.5 mil/1.1), il finale di Son of Zorn (1.6 mil/0.7), Family Guy (2.3 mil/1.0) e Bob’s Burgers (1.9 mil/0.9) sono saliti tutti di un decimo dopo il calo ottenuto la scorsa settimana anche a causa dei Grammy Awards.

Sulla ABC To Tell the Truth (2.8 mil/0.7) ha subito un calo notevole, Tangled rimane stabile (3.8 mil/1.0).

Continua a leggere su BadTaste