Ascolti USA - 19/11/19: This Is Us cresce con il midseason finale, bene The Flash

Gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda il 19/11/19 negli Stati Uniti: This Is Us cresce e va in pausa, bene The Flash.

Condividi
Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda martedì 19 novembre 2019 negli Stati Uniti: This Is Us cresce e va in pausa, bene The Flash.

Sulla ABC Emergence è tornata con un risultato piuttosto preoccupante: 2.3 milioni di telespettatori sintonizzati e lo 0.4 di rating nella fascia demografica 18-49, in calo del 32 e del 43% rispetto all'ultima messa in onda. Sempre sulla ABC The Conners (5.7 mil/1.0), Bless This Mess (3.4 mil/0.6) e mixed-ish (2.6 mil/0.6) sono rimaste tutte stabili, mentre black-ish (2.4 mil/0.6) ha incrementato di un decimo il suo punteggio rating.

Sulla NBC The Voice (8.3 mil/1.3) è rimasta stabile rispetto alla messa in onda di martedì scorso, mentre This Is Us (7.3 mil/1.5) e New Amsterdam (5.5 mil/0.8) hanno entrambe incrementato il numero dei telespettatori e i rating con il loro midseason finale.

This Is Us tornerà a gennaio 2020, ma ancora non è stata annunciata la data della midseason premiere. Continuate a seguirci per ricevere ulteriori aggiornamenti sulla serie.

Sulla CBS NCIS (11 mil/1.0) è calata, FBI (8.8 mil/0.8) ha recuperato terreno dopo il record negativo della settimana scorsa, e New Orleans (6.9 mil/0.7) è cresciuta di un decimo.

Su The CW bene The Flash (1.3 mil/0.5) che è cresciuta, mentre Arrow (742mila/0.2) è rimasta pressoché stabile.

Su Fox The Resident (3.9 mil/0.8) ha ottenuto un buon incremento, mentre Empire (2.7 mil/0.7) è rimasta stabile.

Gli ascolti di lunedì:

Aggiornamento: i dati definitivi della giornata di lunedì hanno visto The Good Doctor perdere due decimi nei rating rispetto a quanto precedentemente annunciato (5.49 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating invece di 6.1 milioni e lo 0.9). Stesso discorso per Bull che ha perso una buona fetta di telespettatori e un decimo rispetto ai primi dati rilasciati. 

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi. 

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste