Ascolti USA - 16/03/17: Grey's Anatomy e Chicago Med conquistano la serata

Ecco gli ascolti di giovedì 16 marzo 2017 negli Stati Uniti: i medical drama conquistano la serata, Scandal e The Catch rimangono stabili

Condividi
Qui di seguito gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America nella serata di giovedì 16 marzo.

Sulla NBC Chicago Med recupera terreno e conquista la bellezza di 7.2 milioni di telespettatori e l'1.4 di rating nella fascia d'età 18-49, rispettivamente in crescita del 14 e del 17%. Stando a queste cifre si tratta dell'episodio più visto della stagione anche i rating sono i più alti da quattro mesi a questa parte. Blacklist: Redemption (4.2 mil/0.8) sale di un decimo. Superstore (4.2 mil/1.1) incrementa del 20% il numero dei telespettatori e rimane stabile nei rating.

Sulla CBS l'NCAA (il torneo di pallacanestro maschile) ottiene una media di 4.6 milioni di telespettatori e l'1.3 di rating, in pari con il risultato ottenuto l'anno scorso.

Sulla ABC Grey's Anatomy torna a splendere dopo il calo della scorsa settimana e conquista un totale di 8 milioni di telespettatori (miglior risultato da 5 settimane a questa parte) e il 2.0 di rating, in crescita di un decimo rispetto al series low della scorsa settimana. Scandal (5.8 mil/1.4) e The Catch (3.9 mil/0.8) rimangono stabili.

Su Fox MasterChef Junior (3.9 mil/1.1) rimane stabile, mentre Kicking & Screaming (2 mil/0.6) cala rispetto alla premiere.

Continua a leggere su BadTaste