Ascolti USA - 15/03/18: brutto colpo per Gotham, recupera Grey's Anatomy
Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda giovedì 15 marzo 2018 negli Stati Uniti
Condividi
Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda giovedì 15 marzo 2018 negli Stati Uniti
Sulla ABC dopo il crollo della scorsa settimana, Grey's Anatomy recupera e ottiene 7.3 milioni di telespetttori e l'1.8 di rating. Scandal è rimasto stabile e How to Get Away With Murder (4 mil/1.0) è cresciuto leggermente con il finale rispetto alla settimana scorsa ma si tratta di un crollo se si fa un confronto con il finale della scorsa stagione (rispettivamente il calo è del 18 e del 29%).
Continua a leggere su BadTaste
Su Fox Gotham questo giovedì ha ottenuto 2.51 milioni di telespettatori (si tratta del secondo peggior numero di sempre) e lo 0.6 di rating nella fascia demografica (ll risultato più basso di sempre), in calo rispetto a una settimana fa. Purtroppo questi dati non sono affatto rassicuranti e le possibilità di un rinnovo diminuiscono progressivamente. Showtime at the Apollo (2.6 mil/0.6) è rimasto stabile.
Sulla NBC Superstore (3.9 mil/1.0) e Champions (3 mil/0.7) sono rimasti stabili, A.P. Bio (3 mil/0.8) è cresciuto mentre Will & Grace (4.7 mil/1.2) ha visto un incremento di due decimi dopo il record negativo di settimana scorsa.