Ascolti USA - 14 dicembre: Adele fa bingo sulla NBC, chiude stabile Supergirl
Ecco gli ascolti di lunedì 14 dicembre negli Stati Uniti: successo per il concerto live a New York City di Adele, stabile Supergirl
Condividi
Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di lunedì 14 dicembre 2015 sui network broadcast.
Sulla CBS Supergirl (7.4 milioni/1.5) e NCIS: Los Angeles (9.3 milioni/1.4) rimangono stabili con i loro finali autunnali. Scorpion sale di due decimi e ottiene 9.4 milioni di telespettatori e l'1.9 di rating.
Sulla ABC The Great Christmas Light Fight (5 milioni/1.3) sale di un decimo, mentre The Great Holiday Baking Show (4.1 milioni/1.1) sale del 10% e di due decimi.
Continua a leggere su BadTaste
Neanche sulla NBC si ferma il ciclone Adele: il suo live a New York City ha conquistato 11.2 milioni di telespettatori e il 3.0 di rating. In poche parole questo successo segna il concerto più visto sulla rete dal 2003 (Cher: Farewell Tour) e il miglior show musicale del decennio (NBC’s Eagles Farewell Tour circa June 2005). Il concerto di Adele è stato anche il miglior lunedì per la rete americana dal debutto di Blindspot e Blacklist. Ad aprire la serata c'è stato The Voice che ha ottenuto dei numeri pazzeschi, infatti il talent ha conquistato quasi 14 milioni di telespettatori e il 3.2 di rating.
Su The CW Jane The Virgin ottiene 1 milione di telespettatori e lo 0.4 di rating e rimane stabile.