Ascolti USA - 13/01/20: The Good Doctor torna in calo, dati preoccupanti per Manifest
Ecco gli ascolti delle serie tv e dei programmi che sono andati in onda il 13/01/20 negli Stati Uniti: The Good Doctor e Manifest crollano.
Sulla ABC il nuovo episodio di The Bachelor è stato visto da 5.4 milioni di telespettatori e l'1.6 di rating nella fascia demografica 18-49 contro l'ESPN. La partita è calata dell'11 e il 15%.
A seguire, The Good Doctor è ritornato in calo dopo le sei settimane di pausa con 5.1 milioni di telespettatori (il numero più basso di sempre) e lo 0.8 di rating, rispettivamente in calo del 14% e di un decimo rispetto al finale autunnale.Sulla NBC America’s Got Talent: Champions (6.5 mil/0.9) ha perso il 20 e il 30% rispetto alla season premiere, mentre Manifest (3.6 mil/0./7) ha perso il 23% ottenendo così un nuovo record negativo.
Gli ascolti di ieri:Correlato: Ascolti USA – 12/01/20: God Friended Me e NCIS: Los Angeles recuperano, crollano i Critics
I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi.
Fonte: TVLine