Ascolti USA - 12/10/16: bene Lethal Weapon, male Blindspot
Ecco gli ascolti di mercoledì 12 ottobre 2016 negli Stati Uniti: sale Lethal Weapon, cala ancora Blindspot
Condividi
Ecco gli ascolti delle serie TV e dei programmi che sono andati in onda in America nella serata di mercoledì 12 ottobre 2016.
Criminal Minds grazie anche al ritorno di Paget Brewster sale notevolmente di tre decimi e ottiene 8.3 milioni di telespettatori e l'1.7 di rating, mentre Code Black rimane invariato (6milioni/1.1).
Su The CW, Arrow rimane stabile (1.9 mil/0.7) e Frequency perde qualche telespettatore (1.1 mil) e un decimo nei rating (0.3).
Continua a leggere su BadTaste
Fox sarà sicuramente contenta della decisione presa qualche giorno fa rispetto all'ordine completo di una stagione per Lethal Weapon. Si perché la nuova serie è salita rispetto alla scorsa settimana e ha ottenuto 6.7 milioni di telespettatori e l'1.9 di rating. Un ottimo incremento che fa ben sperare. Anche Empire sale di un decimo e ottiene 9.3 milioni di telespettatori e il 3.3 di rating, confermandosi ancora uno show molto forte e resistente.
Sulla ABC The Goldbergs e Speechless rimangono stabili, mentre Modern Family e black-ish salgono, addirittura quest'ultimo di tre decimi. Designated Survivor (7 mil/1.6) rimane stabile.