Ascolti USA - 12/01/20: God Friended Me e NCIS: Los Angeles recuperano, crollano i Critics

Ecco gli ascolti delle serie tv e dei programmi che sono andati in onda il 12/01/20 negli Stati Uniti: God Friended Me e NCIS: Los Angeles. 

Condividi

Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda domenica 12 gennaio 2020 negli Stati Uniti: God Friended Me e NCIS: Los Angeles.

Sulla CBS God Friended Me ha ottenuto 6.2 milioni di telespettatori totali e lo 0.8 di rating nella fascia demografica 18-49, in crescita del 15 e del 100% rispetto all'ultima messa in onda, che aveva toccato un nuovo record negativo in entrambe le misure in sfida contro i Golden Globes. A seguire, anche NCIS: Los Angeles (6.3 mil/0.8) è cresciuta rispetto al record negativo della settimana scorsa ritornando cos' ai massimi stagionali.

Su The CW I Critics Choice Awards (1.2 mil/0.2) hanno perso il 25 e il 33% rispetto all'anno scorso.

Sulla ABC AFV (4.3 mil/0.7) e Kids Say the Darnedest Things (2.9 mil/0.5) sono rimaste stabili, mentre Shark Tank (2.8 mil/0.5) è crollata.

Su Fox Bob’s Burgers (8.7 mil/2.7) e la già rinnovata Bless the Harts (4 mil/1.3) hanno ottenuto un nuovo record di stagione.

Gli ascolti di giovedì:

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste