Ascolti USA - 11/02/19: Manifest cresce prima del finale, stabile Arrow
Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda lunedì 11 febbraio 2019 negli Stati Uniti: Manifest cresce prima del finale
Sulla NBC America's Got Talent ha attirato l'attenzione di 10.4 milioni di telespettatori (1.8 di rating), in crescita del 6% e di due decimi. La puntata ha conquistato un nuovo record di stagione pareggiando con The Bachelor. A seguire, Manifest (6 mil/1.1) è cresciuta a tal punto da ottenere i migliori numeri rispettivamente da otto e cinque episodi. Non è ancora chiaro se la NBC sia intenzionata a rinnovare la serie oppure no. La partenza è stata piuttosto positiva ma nel corso delle settimane, lo show con Josh Dallas è calato progressivamente. Nonostante questo, Manifest sta ottenendo degli ottimi risultati con le visioni non lineari, quindi attraverso le repliche.
Su The CW Arrow (1.1 mil/0.3) ha aggiunto una buona fetta di telespettatori rispetto all'ultima messa in onda sebbene sia rimasta stabile nei rating. La serie andrà in pausa per tre settimane. Black Lightning (960 mila/0.3) è rimasta stabile.
Sulla CBS The Neighborhood (7 mil/1.3) è calata, mentre Man With a Plan (5.7 mil/1.1) è rimasta stabile. Celeb Big Brother (3.5 mil/0.8), Bull hanno ottenuto un nuovo record negativo (6.2 mil/0.7).
Fonte: TVLine