Ascolti USA - 10/12/19: Crisi sulle Terre Infinite va in pausa senza grandi colpi di scena
Gli ascolti delle serie tv e dei programmi che sono andati in onda il 10/12/19: Crisi sulle Terre Infinite va in pausa senza grandi colpi di scena
Su Fox l'episodio speciale di The Masked Singer è stato visto da 5.8 milioni di telespettatori totali e l'1.6 di rating nella fascia demografica 18-49. Con questo risultato, il talent ha vinto la serata in termini di rating. Grazie a questo ottimo traino, The Moodys (con una media di 1.9 mil/0.5) ha incrementato notevolmente gli ascolti rispetto ai numeri di lunedì.
Sulla NBC Ellen’s Greatest Night of Giveaways ha debuttato con quasi sette milioni di telespettatori - e un rating pari all'1.2 - battendo così The Masked Singer in termini di telespettatori. The Voice (8.3 mil/1.2) è cresciuto del 30 e del 20% rispetto a una settimana fa, mentre Making It (3.1 mil/0.5) è rimasta stabile.
Gli ascolti di lunedì:
Correlato: Ascolti USA – 08/12/19: Crisi sulle Terre Infinite rimane stabile, chiude bene Black Lightning
I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi.
NBC – Ascolti USA: come stanno andando le serie fino ad ora?
CBS – Ascolti USA: come stanno andando le serie fino ad ora?
Fox – Ascolti USA: come stanno andando le serie fino ad ora?
The CW – Ascolti USA: come stanno andando le serie fino ad ora?
ABC – Ascolti USA: come stanno andando le serie fino ad ora?
Fonte: TVLine