Ascolti USA - 07/01/20: quasi in 15 milioni per Jeopardy! The Greatest of All Time

Gli ascolti delle serie TVLine e dei programmi che sono andati in onda il 7/01/20: quasi 15 milioni di americani per Jeopardy! The Greatest of All Time.

Condividi

Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda martedì 7 gennaio 2020 negli Stati Uniti: quasi 15 milioni di americani hanno seguito Jeopardy! The Greatest of All Time.

Oramai stiamo rientrando nel vivo della stagione televisiva.

Sulla ABC il quiz televisivo statunitense Jeopardy! The Greatest of All Time ha stracciato la concorrenza con dei risultati al di sopra di ogni più rosea aspettativa: il programma è stato seguito da 14.4 milioni di telespettatori e il 2.4 di rating nella fascia demografica 18-49. Sempre sulla ABC, mixed-ish (4.8 mil/1.1) ha ottenuto un nuovo record assoluto, anche black-ish (3.2 mil/0.8) è tornata in crescita di due decimi mentre Emergence (2.3 mil/0.5) è cresciuta di un decimo rispetto al finale autunnale.

Sulla CBS NCIS (10.3 mil/1.0) ha perso una piccola fetta di telespettatori sebbene sia rimasta stabile nei rating. FBI (9.3 mil/0.9) ha invece ottenuto il maggior numero di telespettatori dal 1° ottobre crescendo di un decimo in termini di rating rispetto al midseason finale. Bene FBI: Most Wanted (7.2 mil/0.8).

Sulla NBC Ellen’s Game of Games ha ottenuto 4.4 mil/1.0 di rating (contro Jeopardy!) e con il secondo episodio 4.7 mil/1.1. Cinque settimane prima della preview, una preview di The Zoey’s Extraordinary Playlist è stata vista solo da 2.7 milioni di telespettatori e lo 0.6 di rating.

Su Fox The Resident(3.7 mil/0.7) è ritornata stabile, mentre 24 Hours to Hell and Back (2.5 mil/0.7) ha aperto la sua nuova stagione in linea con i risultati di Empire.

Gli ascolti di ieri:

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste