Ascolti USA - 05/10/17: Grey's Anatomy inarrestabile batte Will & Grace che frena

Ecco gli ascolti statunitensi delle serie e dei programmi che sono andati in onda durante la serata di giovedì 5 ottobre 2017

Condividi
Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda giovedì 5 ottobre 2017 negli Stati Uniti.

Sulla ABC questo giovedì è tornato Scandal con la settima e ultima stagione: la season premiere ha ottenuto 5.6 milioni di telespettatori e l'1.4 di rating, in crescita rispetto al finale di maggio e in pari con la media ottenuta durante il corso della sesta stagione. Ad aprire la serata c'è stato Grey's Anatomy che con 7.9 milioni di telespettatori e un punteggio pari al 2.1 nei rating è calato di un solo decimo, un risultato che comunque è bastato per battere il vincitore della settima scorsa, Will & Grace. Brutte notizie per How to Get Away With Murder (3.9 mil/0.9) che cala verso un nuovo record negativo

Sulla NBC, il già sopracitato Will & Grace (7 mil/2.0) perde rispettivamente il 31 e il 33% rispetto al debutto molto positivo della settimana scorsa. Si tratta sicuramente di un calo sostanzioso ma dobbiamo aspettare ancora qualche episodio prima di poter fare un bilancio. Great News (3.8 mil/1.0) perde il 27 e il 23% e Chicago Fire (6.1 mil/1.2) il 15 e 20%. Ad aprire la serata ci sono state le comedy Superstore (4.5 mil/1.2) e The Good Place (4.2 mil/1.2) che hanno perso rispettivamente uno e due decimi.

Su Fox Gotham (2.8 milioni/0.9) ottiene un nuovo record in negativo per quanto riguarda il numero di telespettatori sintonizzati mentre rimane stabile nei rating; The Orville (3.4 mil/0.9) continua a calare.

Sulla CBS il coverage dedicato alThursday Night Football (10.8 mil/3.2) ottiene gli stessi numeri della settimana scorsa.

Continua a leggere su BadTaste