Ascolti USA - 03/03/17: Emerald City sale con il finale ma non convince

Ecco gli ascolti di venerdì 3 marzo 2017 negli Stati Uniti: chiude in rialzo Emerald City con la prima stagione (e ultima?) stagione, crolla ancora Sleepy Hollow

Condividi
Qui di seguito gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America nella serata di venerdì 3 marzo.

Sulla NBC Emerald City chiude la prima stagione con 2.9 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating, in crescita del 21% e di un decimo. Nonostante questo incremento è alquanto improbabile che la NBC voglia rinnovare la serie per una seconda stagione. A voi è piaciuto il finale? Fatecelo sapere nei commenti. Intanto cliccando qui potete leggere la nostra recensione. A seguire Grimm (4.2 milioni/0.8) si mantiene stabile come una roccia e ottiene il miglior numero di telespettatori dal 27 gennaio.

Su The CW The Vampire Diaries si avvicina sempre di più alla fine e con il penultimo episodio conquista 1.17 milioni di telespettatori e lo 0.4 di rating. Sicuramente ci si poteva aspettare qualcosa di più, nonostante questo la prossima settimana con il finale di serie non faticherà ad ottenere un season high. Reign con 660 mila telespettatori e lo 0.2 di rating si mantiene stabile.

Su Fox dopo una replica di Rosewood è andato in onda Sleepy Hollow che questa settimana ha ottenuto a malapena 1.9 milioni di telespettatori e lo 0.4 di rating, conquistando così un nuovo record negativo.

Sulla ABC Shark Tank (6.1 mil/1.4) vince la serata nei rating. Il finale di When We Rise ottiene una media di 2.2 mil/0.5, in rialzo rispetto al terzo episodio.

Continua a leggere su BadTaste