Ascolti USA 03/02/16: per Arrow peggior risultato della stagione

Nella serata di mercoledì 03 febbraio Arrow ha dovuto fare i conti con il peggior risultato di questa stagione...

Condividi

Vediamo insieme come sono andati gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America mercoledì 03 febbraio.

Partiamo dalla ABC, dove American Crime con 3.79 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.8 riesce a mantenere stabile l'audience ma non la demo, dove difatti cala di un decimo.

In casa CBS 2 Broke Girls  (6.34 milioni, rating 1.6) e il cancellato Mike & Molly (6.84 milioni, rating 1.6) rimangono stabili, mentre Code Black (preceduto da una replica di Criminal Minds) con 6.90 milioni e un rating di 1.2 accusa il calo di un decimo.

Sulla NBC The Mysteries of Laura (6.85 milioni, rating 1.1) perde un decimo, mentre SVU (7.3 milioni, rating 1.8) lo acquista, incrementando anche il suo pubblico del 5%. Chicago PD, che è stato visto da 7.22 milioni di persone con rating 1.7, ha visto i suoi parametri incrementarsi - rispettivamente - del 10% e di un decimo.

E infine su The CW giungono cattive notizie per Arrow, che con 2.48 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.9 ha visto la sua demografica calare di un decimo e ha così ottenuto il suo peggior risultato della stagione. Sullo stesso network Supernatural (1.87 milioni, rating 0.7) ha bissato i numeri della scorsa settimana e si è quindi confermato stabile.

Fonti: TV By The NumbersTV Line

Continua a leggere su BadTaste