Ascolti USA - 01/12/17: Agents of S.H.I.E.L.D. non migliora al venerdì, sale Blindspot

Ecco gli ascolti statunitensi delle serie e dei programmi che sono andati in onda durante la serata di venerdì 1° dicembre 2017

Condividi
Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda venerdì 1° dicembre 2017 negli Stati Uniti.

Agents of SHIELD il 1° dicembre ha fatto il suo debutto al venerdì, un nuovo time slot per la serie della ABC che non ha portato grandi miglioramenti ma neanche stravolgimenti in negativo. La serie supereroistica ha conquistato 2.5 milioni di telespettatori e un rating pari allo 0.7 nella fascia demografica 18-49: si tratta di un leggero incremento nei telespettatori rispetto al finale di maggio mentre il punteggio nei rating è rimasto invariato (2.1 milioni/0.7). Recentemente Once Upon a Time aveva debuttato al venerdì con 2.3 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating, mentre la nuova Inhumans ha ottenuto nel corso della prima stagione 2.6 milioni di telespettatori e lo 0.6 di rating.

Sulla CBS MacGyver (6.7 mil/0.8) e Hawaii Five-0 (8.6 mil/0.9) sono calati entrambi di un decimo e hanno ottenuto entrambi un series low (risultato più basso di sempre). La serie Blue Bloods (8.8 mil/0.9) rimane stabile nella demo ma calano i telespettatori.

Sulla NBC Blindspot (3.3 mil/0.7) cresce di un decimo.

Su Fox The Exorcist (1.23 mil/0.4) ha ottenuto il numero più basso di telespettatori dal suo inizio mentre è rimasta stabile nella demo.

Su The CW Grandma Got Run Over by a Reindeer (1.34 mil/0.3) fa meglio dei numeri ottenuti recentemente da Crazy Ex Girlfriend

Continua a leggere su BadTaste