Ascolti Netflix: sesto debutto di sempre per Glass Onion, Il mio nome è Vendetta entra nella storia
Glass Onion ha ottenuto il sesto miglior debutto di sempre su Netflix, mentre Il mio nome è Vendetta è entrato nella storia della piattaforma
Glass Onion: Knives Out ha registrato il sesto miglior debutto di tutti i tempi su Netflix nel suo weekend d'esordio. A rivelarlo la stessa piattaforma streaming, che ieri ha pubblicato la top 10 settimanale dominata, sul fronte dei film in lingua inglese, proprio dal whodunit di Rian Johnson che ha totalizzato 82.1 milioni di ore nei primi tre giorni dal 23 al 25 dicembre.
Red Notice - 148.7 milioni di ore
Don't Look Up - 111 milioni di ore
The Adam Project - 92.4 milioni di ore
The Gray Man - 88.5 milioni di ore
The Unforgivable - 85.8 milioni di ore
Glass Onion - 82.1 milioni di ore
ASCOLTA IL PODCAST - La strana uscita al cinema di Glass Onion
Nella top-ten dei film non in lingua inglese, al settimo posto troviamo ancora Il mio nome è Vendetta con altre 3.9 milioni di ore visualizzate: il film di Cosimo Gomez con Alessandro Gassmann entra quindi nella storia, piazzandosi ufficialmente al decimo posto della classifica dei film più popolari nei loro primi 28 giorni su Netflix, con 67.3 milioni di ore (e sfiorando la nona posizione).
Abbiamo parlato di questo successo (e dei possibili sequel) proprio con Gomez nell'unica intervista approfondita (2 ore!) rilasciata dal regista a una testata italiana dall'uscita del film: la potete vedere qui!