Ascolti Italia: sabato record per i canali Discovery grazie alla finale degli US Open
Boom di ascolti sabato per i canali Discovery (Deejay TV ed Eurosport) grazie alla finale degli US Open
Condividi
Ascolti stellari ieri per la storica finale degli US Open tra Flavia Pennetta e Roberta Vinci (vinta dalla Pennetta). Il match, trasmesso in esclusiva sulle reti di Discovery Italia, è stato visto complessivamente da oltre due milioni di spettatori con uno share del 10,1%, ascolto cumulato ottenuto sommando Deejay TV ed Eurosport.
Ovviamente è merito dell'evento storico per il quale la lungimirante Discovery aveva ottenuto i diritti di messa in onda.
Continua a leggere su BadTaste
Per Deejay TV, da poco passata nelle mani di Discovery, è un risultato da record: durante la messa in onda è infatti salito al terzo posto con 1.4 milioni di spettatori e uno share vicino al 7% (secondo posto nella fascia maschile 15-54). Eurosport, con 703mila spettatori, ha ottenuto il 3.5% di share nazionale e il 14% su pay tv (il primo canale Sky sia sulla giornata che durante la messa in onda).
Fonte: comunicato stampa