Ascolti in salita per Due Uomini e Mezzo

Lo show di Charlie Sheen non teme nè l'età nè gli scandali, e continua a gonfie vele

Condividi

E' noto che gli americani siano poco tolleranti nei confronti delle star che finiscono sui tabloid per scandali di vario tipo, ma sembrerebbero mostrare una forma di tolleranza per il noto attore Charlie Sheen.

Infatti, sebbene Sheen sia recentemente stato protagonista di alcune vicende dai risvolti torbidi - si parla di una perdita di sensi causata dall'assunzione di sostanze o farmaci, e di una stanza distrutta al Plaza Hotel mentre godeva della compagnia di una giovane pornostar - il suo show Due Uomini e Mezzo (Two And A Half Men) ha visto un incremento del 7% nell'ultima puntata andata in onda, intitolata "Springtime on a Stick" (la media di telespettatori oscilla tra i 13 e i 14 milioni. n.d.r.)

Lo show è giunto alla sua ottava stagione, già completa di 24 episodi, e viene trasmesso dalla CBS; il network ha già confermato che, salvo gravi cali d'ascolto, ci sarà anche una nona stagione.

Due Uomini e Mezzo viene trasmesso in Italia, in anteprima assoluta, sul canale satellitare Joy, e successivamente - in chiaro - su Raidue.

Fonti: TheHollywoodReporter - Wikipedia

Continua a leggere su BadTaste