Ascolti da favola per Glee negli Stati Uniti

L'episodio post-Super Bowl, come prevedibile, è stato visto da un numero enorme di spettatori: parliamo di quasi 27 milioni di persone...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Non si tratta del record dell'anno scorso, quando Undercover Boss registrò ben 38.7 milioni di spettatori sulla CBS, ma comunque i 26.7 milioni di spettatori che hanno visto l'episodio post-Super Bowl di Glee domenica sera negli Stati Uniti sono un numero di tutto rispetto.

La partita in particolare ha battuto il record del programma televisivo più visto della storia, con 111 milioni di spettatori (il record precedente era stato battuto l'anno scorso, con 106.5 milioni). I dati di Glee corrispondono a un rating di 11.1 nella fascia 18/49, la miglior performance per una serie sceneggiata  dal 2009, quando House (sempre sulla FOX) venne visto da 29 milioni di spettatori. Colpisce però il fatto che Survivor nel 2001 (con 45 milioni di spettatori) e Undercover Boss nel 2010 abbiano avuto dati molto superiori: è come se il genere reality fosse il programma ideale da far seguire a una partita.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste