Asadora!: annunciato il ritorno del manga di Naoki Urasawa

Torna la più recente creazione di Naoki Urasawa, intitolata Renzoku Manga Shosetsu Asadora!

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Dopo la pausa innescatasi lo scorso gennaio con la conclusione del primo arco narrativo, Naoki Urasawa torna con la sua ultima fatica Renzoku Manga Shosetsu Asadora!. Il prossimo 8 aprile, apparirà infatti un nuovo capitolo del manga sulla diciannovesima pubblicazione dell'anno della rivista Weekly Big Comic Spirits. Il sensei aveva firmato il finale dello storyarc sulla nona, sospendendo la serie dall'appuntamento successivo della rivista di Shogakukan, uscito in patria il 4 febbraio.

Lanciata a ottobre 2018, Renzoku Manga Shosetsu Asadora! è la prima opera dell'autore di Pluto ad avere, oltre alla tradizionale versione cartacea, anche quella digitale, disponibile sulla versione online di Weekly Big Comic Spirits.

La storia narra le vicende dall'infanzia, dal dopoguerra a oggi, di una donna che nonostante le proprie condizioni di povertà vive con grande dignità e fermezza.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste