Asa Butterfield non è più in lizza per Spider-Man, ecco i due frontrunner
Sembra che Asa Buttefrield non sia più in lizza per dare il volto al nuovo Spider-Man. Ecco i due attori che lo hanno battuto
L'ultimo aggiornamento vedeva una nuova lista di attori scrutinati dalla produzione, anche se il vero frontrunner era Asa Butterfield. Ora Jeff Sneider rivela durante il podcast Meet The Movie Press che il giovane attore sarebbe stato tolto dalla shortlist, forse per via dei suoi commenti sulla parte prima ancora di averla ottenuta, e che in lizza sarebbero rimasti solo in due: Tom Holland (The Impossible) e Charlie Plummer (BoardWalk Empire). Apparentemente la scelta non sarà facile, perché mentre la Sony vorrebbe il primo, la Marvel vorrebbe il secondo. Inoltre, vi sarebbe anche un outsider, Matthew Lintz. Solo con un accordo le due major potranno unire le forze e fare la scelta giusta.
Il nuovo Spider-Man, ancora senza titolo, arriverà nelle sale americane il 28 luglio 2017. Il personaggio farà il suo debutto cinematografico l’anno prossimo in Captain America: Civil War.
Fonte: Comic Book Movie