The Artist: il trailer americano e la locandina

La Weinstein Company distribuirà negli USA a fine novembre The Artist, il film muto con Jean Dujardin premiato al Festival di Cannes. Ecco trailer e locandina!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo essere stato premiato al Festival di Cannes con il premio al miglior attore ed essere stato uno dei film più apprezzati alla Croisette, The Artist (qui la nostra recensione) si prepara al debutto nordamericano del Toronto Film Festival, in vista poi dell'uscita nei cinema il 23 novembre.

Ecco quindi che la Weinstein Company ha diffuso il nuovo trailer del film di Michel Hazanavicius, assieme a una nuova versione della locandina. Potete vedere il poster cliccando sulla miniatura a lato, mentre qui sotto trovate il nuovo promo, disponibile in alta definizione su Apple.com.

La pellicola, diretta da un solido autore come Michel Hazanavicius (OSS 117) come un film muto, ha per protagonista una star del cinema muto che vede la propria carriera andare in crisi con l'avvento del sonoro, mentre la giovane attrice con cui ha una relazione trova nel nuovo formato il successo che stava inseguendo.

Il protagonista è interpretato dal francese Jean Dujardin, affiancato da attori più noti come John Goodman e James Cromwell, e dalle attrici Penelope Ann Miller e Missi Pyle.

Continua a leggere su BadTaste