Arthur's Law: TBS realizzerà il remake della serie tedesca

Arthur's Law, la serie tedesca, avrà un remake americano prodotto dalla tv via cavo TBS

Condividi

Arthur's Law, la serie tedesca di TNT Comedy, avrà un remake americano realizzato da TBS. La tv via cavo ha infatti ottenuto i diritti del progetto e manderà in onda anche gli episodi della serie originale.

La comedy ha come protagonista Arthur Ahnepol (Jan Josef Liefers), un uomo disoccupato che vive un'esistenza squallida ed è alle prese con ciò che rimane di un matrimonio infelice e una terribile noia. Arthur decide quindi di uccidere la moglie e sfruttare i soldi che incasserebbe grazie all'assicurazione per iniziare una nuova vita con l'amante. Ogni problema che viene risolto dall'uomo ha però delle conseguenze peggiori e dà vita a una serie di disastrosi eventi.

Nel cast c'erano anche Martina Gedeck, Nora Tschirner, Ronald Kukulies, Cristina do Rego e Robert Gallinowski.
La regia era stata affidata a Christian Zübert.

Hannes Heyelmann, vice presidente e a capo di Turner Central and Eastern Europe, ha dichiarato:

TBS è disponibile in 90 milioni di case negli Stati Uniti e Arthur's Law sarà la prima serie tedesca che verrà trasmessa in versione originale con i sottotitoli in inglese su una della migliori tv via cavo americane. Il forte interesse nel format e nella serie originale dà forza alla nostra strategia narrativa. Il racconto del nostro anti-eroe Arthur può essere declinato universalmente e non vediamo l'ora di scoprire come TBS trasporterà il mondo di Arthur's Law negli Stati Uniti.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste