Arthur: la popolare serie animata si concluderà dopo 25 stagioni con un flash forward

La longeva serie animata Arthur si concluderà dopo 25 stagioni con un flash forward

Condividi

L'ultima stagione della popolare serie animata Arthur, si concluderà con quattro nuovi episodi che mostreranno, grazie a un flash forward, i protagonisti ormai adulti.

Il finale dello show targato PBS andrà in onda nell'ambito di una maratona dedicata al venticinquesimo anniversario di Arthur che proporrà per la gioia dei fan oltre 250 episodi e film tv realizzati durante la lunga permanenza del progetto sul piccolo schermo.
Dal 16 al 21 febbraio si svolgerà l'evento sugli schermi e sul canale YouTube di PBS Kids.

Sara DeWitt, vice presidente e general manager di PBS Kids, ha dichiarato:

Per oltre 25 anni, Arthur e i suoi amici hanno continuato a far imparare gli spettatori e a farli crescere grazie alle loro esperienze di vita realistiche. Non vediamo l'ora che debuttino questi nuovi episodi e di introdurre nuovi contenuti legati ad Arthur che daranno ai fan nuovi modi per essere coinvolti con il loro oritteropo preferito.

Tra i contenuti in arrivo legati alla longeva serie ci saranno un podcast, dei cortometraggi dedicati a tematiche attuali e coinvolgenti e giochi digitali. Le venticinque stagioni dello show, inoltre, continueranno a essere disponibili su PBS Kids.

Marc Brown, autore delle serie di libri Arthur Adventure, ha aggiunto:

Penso sia fantastico che quella che è iniziata come una semplice storia della buona notte per mio figlio si sia evoluta in un centinaio di libri e in una collaborazione con GBH e PBS Kids che dura da 25 anni. Ora più che mai l'ultima frase del mio primo libro, Arthur's Nose sembra attuale: 'C'è molto più in Arthur che il suo naso'.

Che ne pensate del flash forward con cui si concluderà Arthur? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste