Arrowverse: un'attrice di The Flash propone di cambiare il nome in Flashverse

Termina oggi negli Stati Uniti un piccolo pezzo di storia televisiva: Arrow arriva alla conclusione, e c'è chi ha proposto di modificare il nome dell'Arrowverse.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Termina oggi negli Stati Uniti un piccolo pezzo di storia televisiva: Arrow arriva alla conclusione, e c'è chi ha proposto di modificare il nome dell'Arrowverse. Nel corso di un video nel quale gli altri attori dell'universo delle serie The CW omaggiano Stephen Amell e il lascito della sua serie, Danielle Panabaker si è chiesta se ora l'universo condiviso non debba cambiare nome in Flashverse. In fondo, quella di Flash è stata la seconda serie ad essere sviluppata, e ora appare lui come personaggio di riferimento:

Se si chiamava Arrowverse, come si chiamerà ora? Flashverse?

D'altra parte, questo cambiamento non sembra nelle intenzioni di nessuno. I fan sono abituati al nome, e mantenere il nome significa riconoscere comunque l'importanza della serie nella definizione dell'universo tv.

CORRELATO A ARROWVERSE

Potete rimanere aggiornati sulla serie tratta dai fumetti della DC, in onda sugli schermi americani ogni martedì, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste