Arrowverse: un altro kryptoniano farà il suo esordio nel crossover?

La solita informatissima fonte That Hashtag Show, infatti, riporta lo scoop del potenziale esordio di un altro personaggio di origine kryptoniana nel prossimo crossover dell'Arrowverse

Condividi
Vi abbiamo già diffusamente parlato del prossimo crossover dell'Arrowverse, che vedrà il ritorno del Superman di Tyler Hoechlin, e l'esordio di Batwoman - interpretata dall'attrice Ruby Rose - e Lois Lane, ma a quanto pare le novità non sono finite qui.

La solita informatissima fonte That Hashtag Show, infatti, riporta lo scoop del potenziale esordio di un altro personaggio di origine kryptoniana, di nome Lon-El e descritto come "un misterioso visitatore originario di un altro pianeta e che è sia ambiguo che imperscrutabile, oltre ad avere poteri la cui portata è tendente all'infinito".

Il suddetto portale rivela inoltre che The CW starebbe cercando un attore di qualsiasi etnia, e che il personaggio da lui interpretato potrebbe diventare una presenza ricorrente in tutti gli show dell'Arrowverse. Nella mitologia DC Comics non esiste un personaggio con questo nome, che però potrebbe tranquillamente essere un nickname fittizio, usato in fase di casting per nascondere la vera identità dello stesso.

Nel crossover, inoltre, farà il suo esordio anche un altro personaggio di nome Dr. Elias Kern, descritto come uno "psichiatra con problemi mentali, un brutale sociopatico che sembra star perdendo sempre più la propria connessione con la realtà". Il personaggio, a questo punto quasi sicuramente un villain, apparirà in tutti e tre gli episodi del crossover, e anche in questo caso, il nome di Elias Kern potrebbe essere uno pseudonimo.

Il crossover del 2019 dell'Arrowverse prenderà il via il prossimo 9 dicembre, negli Stati Uniti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste