Arrowverse, Stephen Amell: "Il crossover Crisis on Earth-X sarà come un film di quattro ore"

Stephen Amell, interprete di Oliver Queen nell'Arrowverse, ha commentato le prime notizie relative al crossover Crisis on Earth-X

Condividi
Spoiler Alert
Stephen Amell, ospite del Salt Lake Comic Con, ha parlato del nuovo crossover ambientato nell'Arrowverse, intitolato Crisis on Earth-X.
Nei quattro episodi delle serie Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl si assisterà allo scontro tra gli eroi e i propri doppleganger.
L'interprete di Oliver Queen ha ora dichiarato che l'evento televisivo sembrerà quasi un film:

"Quando abbiamo girato il crossover, nella terza stagione di Arrow e nella prima di The Flash, era in un certo senso 'E' un episodio di The Flash in cui mi presento, e poi c'è uno di Arrow in cui appare lui'. E anche un anno fa era in stile 'Sapete, Flash è apparso in Supergirl e poi c'è stato un episodio di The Flash, uno di Arrow e uno di Legends of Tomorrow'. Ma questa volta è come se fosse un film della durata di quattro ore".

Il crossover andrà in onda in due serate e Stephen ha spiegato:

"Tecnicamente in ordine è Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. Ma non dovresti guardare Supergirl pensando 'Okay, questa è l'ora di Supergirl'. E' solo la prima ora del crossover".

Il protagonista di Arrow ha inoltre condiviso la sua reazione dopo la lettura del copione:

"Non posso rivelare spoiler, ma quando ho concluso lo script ho provato il desiderio di scrivere a Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim, in un certo senso il team originale di Arrow, e il mio messaggio semplicemente diceva 'Ragazzi, grazie per questa opportunità perché sarà davvero, davvero buona'".

Il crossover andrà in onda sugli schermi americani di The CW il 27 e il 28 novembre, qui qualche dettaglio delle quattro puntate.
Arrow ritornerà invece giovedì 12 ottobre, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie, le recensioni e le curiosità contenenute nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste