Arrowverse: Stephen Amell paragona il nuovo crossover al “Super Bowl dei vari show”
Stephen Amell ha descritto poi il nuovo crossover dell'Arrowverse, Crisis on Earth-X, come qualcosa di più di un semplice insieme di episodi
Come svelato da Amell:
Il primo episodio è incentrato su tutti che vanno al matrimonio tra Barry e Iris. Quindi saranno tutti insieme e poi inizieranno le varie storie nell’arco della prima ora. Potreste pensare che sia un episodio incentrato su Flash… ma non è così. Credo sia un episodio strano.
Abbiamo dovuto fare un programma rispettando le priorità delle persone che avrebbero dovuto lavorarci di più, che sono - oltre a me - Melissa, Caity Lotz, Grant [Gustin]. Ho già avuto modo di vedere il montaggio finale di uno degli episodi. [...] Ci sono varie storyline intrecciate come quella su Oliver e Felicity, o quella sulla relazione tra Barry e Iris, o ciò che sta accadendo a Sara, o a Victor e Franz. Credo che, per la prima volta, si possa parlare di un vero e proprio evento e non più di un semplice crossover. Potete chiamarlo crossover se volete, ma sarebbe come considerare il Super Bowl una semplice partita di football.
Fonte: CBM