Arrowverse: Russell Tovey sarà un supereroe gay nel crossover "Crisis on Earth-X", ecco un artwork
Russell Tovey si unisce all'Arrowerse nel crossover le cui riprese sono appena iniziate. Sarà Raggio, un supereroe gay
L'artwork è una copertina di fumetto disegnata appositamente da Phil Jimenez (Wonder Woman) e mostra il gruppo di "invitati" al matrimonio di Barry e Iris, i protagonisti di The Flash. "Mentre i nostri eroi si riuniscono per celebrare le nozze," spiega TVLine, "un gruppo di villain da Terra-X arriva a rovinare la festa." Terra-X, lo ricordiamo, è una Terra parallela dove la Germania ha vinto la Seconda Guerra Mondiale e Arrow, Flash e Supergirl sono malvagi.
Contestualmente all'inizio delle riprese del crossover è stato annunciato che Russell Tovey (Looking, Quantico) interpreterà il supereroe gay The Ray (Raggio). L'iterazione che comparirà nella serie sarà la seconda (delle quattro apparse nei fumetti), ovvero Raymond Terrill:
Raymond Terrill è un giornalista che scopre che un gruppo di scienziati del governo sta lavorando a un progetto segreto per svelare un'arma di distruzione di massa. Ma prima di riuscire a diffondere la notizia delle sue scoperte, l'uomo viene esposto a una "bomba genetica di luce" che anziché ucciderlo gli conferisce poteri basati sulla luce.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!