Arrowverse: nuove immagini dal set del crossover Crisis on Earth-X mostrano due doppelganger

Le riprese del nuovo crossover ambientato nell'Arrowverse, Crisis on Earth-X, sono attualmente in corso a Vancouver e alcune foto svelano degli spoiler

Condividi
Spoiler Alert
I fan delle serie tratte dai fumetti della DC dovranno attendere la fine di novembre per assistere al nuovo crossover ambientato nell'Arrowverse che sarà intitolato Crisis on Earth-X (qui potete trovare un nostro approfondimento sull'evento televisivo).
Le riprese delle puntate speciali di Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl e The Flash sono attualmente in corso a Vancouver e dal set arrivano interessanti anticipazioni grazie ad alcune foto.

Il crossover sarà infatti ambientato in una dimensione in cui i nazisti hanno vinto la guerra e gli eroi sono in realtà dei villain. Uno scatto ritrae ad esempio la doppelganger di Kara Danvers, il personaggio interpretato dall'attrice Melissa Benoist, che in questa realtà si fa chiamare Overgirl:

[Crossover] So here is our first look at Overgirl. What do you think? I'm digging it from FlashTV

Altre immagini mostrano invece Freccia Verde (Stephen Amell) lottare contro la sua versione malvagia, mentre la sequenza di azione prevedeva anche la presenza di The Flash e altri protagonisti del mondo dei fumetti:

https://twitter.com/yvrshoots/status/920026667703197696

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal crossover?

Crisis on Earth-X andrà in onda su The CW il 27 e il 28 novembre. La serie Arrow è invece ritornata sugli schermi americani giovedì 12 ottobre, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie, le recensioni e le curiosità contenenute nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie, ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste