Arrowverse: Marc Guggenheim anticipa un crossover molto emozionante

Il produttore Marc Guggenheim ha svelato qualche anticipazione su come si sta delineando il prossimo crossover nell'Arrowverse

Condividi
Spoiler Alert
Nella prossima stagione ci sarà un nuovo crossover tra le serie della DC che fanno parte della programmazione di The CW. Marc Guggenehim, produttore degli show ha anticipato qualche dettaglio sull'avventura che coinvolgerà Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow:

"Se finiremo per fare quello di cui stiamo parlando sarà piuttosto fantastico. Il crossover è sempre la cosa più complicata da realizzare ma anche la più divertente".

Guggenheim ha aggiunto:

"Ogni anno sentiamo la pressione di superarci. Sento inoltre che ogni crossover è riuscito a superare il precedente ma farlo questa volta sarà davvero difficile, anche solo considerando il fatto che devi proporre qualcosa di migliore rispetto agli alieni. Abbiamo avuto delle idee davvero, davvero entusiasmanti...".

Il produttore ha sottolineato che Greg Berlanti gli aveva spiegato come sarebbe stato complicato offrire qualcosa di più epico rispetto agli alieni:

"Ha detto che quindi il modo migliore per realizzare il prossimo crossover sarà di renderlo incredibilmente epico e se non si può aumentare l'azione si potrebbero innalzare il coinvolgimento emotivo e le conseguenze personali, quindi sarà qualcosa a cui pensiamo in vista di questa stagione".

Che ne pensate? Cosa vi attendete dal prossimo crossover?

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste