Arrowverse: le nuove foto e un video del crossover "Elseworlds"

L'Arrowverse a dicembre darà spazio al crossover Elseworlds, di cui sono state diffuse immagini inedite e un nuovo promo

Condividi
The CW ha condiviso nuove immagini ufficiali dei tre episodi che compongono il nuovo crossover ambientato nell'Arrowverse, intitolato Elseworlds.

L'evento televisivo andrà in onda sugli schermi americani a partire da domenica 9 dicembre e si concluderà martedì 11. Nelle puntata John Deegan (Jeremy Davies), il dottore dell'Arkham Asylum, ha riscritto la realtà. Oliver Queen e Barry Allen si sono quindi involontariamente scambiati i posti nel mondo, mentre Cisco è diventato un criminale e James Olsen ha una personalità molto diversa.

Ecco gli scatti:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Nel crossover appariranno anche Ruby Rose nel ruolo di Batwoman, a cui è dedicato un nuovo video promozionale del crossover, Tyler Hoechlin che ha la parte di Superman/Clark Kent, Elizabeth Tulloch che avrà il ruolo di Lois Lane, LaMonica Garrett che sarà Mar Novu, John Wesley Shipp nei panni di Flash e Cassandra Jean Amell che interpreterà Nora, la moglie di Mr. Freeze.

[embed]]

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Arrow grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste