Arrowverse: il prossimo crossover è già stato deciso

Terminato Crisi sulle Terre Infinite, sono iniziate immediatamente le speculazioni circa il prossimo crossover che interesserà i protagonisti dell'Arrowverse.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Terminato Crisi sulle Terre Infinite, sono iniziate immediatamente le speculazioni circa il prossimo crossover che interesserà i protagonisti dell'Arrowverse. Ancora non sappiamo quale sarà il soggetto del prossimo incontro tra i supereroi, ma la produzione sa già quale sarà la storia raccontata. Lo ha confermato Marc Guggenheim, produttore delle serie tv e showrunner dei crossover, con un post su Twitter nel quale ha risposto ad uno spettatore:

Marc, chiedo per un amico (no, non è vero), ci sono ipoteticamente già dei piani per crossover futuri tra gli show, o siamo arrivati alla fine in quel senso?

Sappiamo già quale sarà il crossover del prossimo anno.

Comunque sia, si tratterà del primo crossover che dovrà fare a meno della presenza di Arrow, e quindi del suo protagonista Stephen Amell. Il finale di serie dello show capostipite dell’Arrowverse è andato in onda su The CW lo scorso 28 gennaio. Nel cast anche David Ramsey, Rick Gonzalez, Juliana Harkavy, Katie Cassidy, Joseph David-Jones e Ben Lewis. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

CORRELATO: GLI AUTORI HANNO DECISO IL PROSSIMO CROSSOVER DELL'ARROWVERSE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste