Arrowverse: il crossover 'Crisi sulle Terre Infinite' si preannuncia enorme, ci saranno anche 'Legends of Tomorrow' e 'Batwoman'
Il crossover dell'Arrowverse che vedremo in autunno, ovvero 'Crisi sulle Terre Infinite' sarà ancora più grande del previsto
Sapevamo già che il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La serie a fumetti non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.
CORRELATO — Cosa è e cosa succede nel crossover a fumetti più iconico di sempre
CORRELATO — Cosa possiamo aspettarci dal crossover dell’Arrowverse del 2019?
Adesso nuove e importanti informazioni su questo crossover, sempre provenienti da Pedowitz, ci fanno intendere che l'evento sarà davvero spettacolare.
Per prima cosa, oltre Arrow, The Flash e Supergirl, coinvolgerà nuovamente Legends of Tomorrow e anche la nuova serie Batwoman. Questo quindi ci annuncia che 'Crisi sulle Terre Infinite' sarà composto da cinque parti: il corssover inizierà, infatti, a dicembre per poi concludere il suo arco all'inizio del prossimo anno.
Cosa ne pensate di questa notizia? Attendete questo crossover? Diteci la vostra opinione nei commenti!