Arrowverse, Greg Berlanti ricorda: "È stato un periodo speciale della mia vita"

Il produttore Greg Berlanti è tornato a parlare della sua esperienza nell'occuparsi dell'Arrowverse per conto di The CW

Condividi

Il produttore e regista Greg Berlanti ha parlato della sua esperienza con l'Arrowverse, ricordando come portare sugli schermi i personaggi della DC sia stato un sogno diventato realtà.

L'ambizioso progetto iniziato con Arrow e poi proseguito con The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Black Lightning e Batwoman si concluderà ufficialmente con Superman & Lois, show che era ambientato in un'altra Terra rispetto agli altri show.
La serie con Tyler Hoechlin nei panni di Clark Kent terminerà con gli episodi in arrivo sugli schermi di The CW in autunno.

Berlanti ha quindi dichiarato a The Hollywood Reporter:

La realizzazione del desiderio di creare queste storie con cui sono cresciuto - e farlo con il tipo di attori, autori e registi con cui abbiamo potuto lavorare - ha rappresentato un periodo davvero in stile Camelot.

Il produttore ha aggiunto:

Non si era pensato fin dall'inizio come a un universo, ma è diventato incredibilmente grande superando le aspettative. Si è trattato di un periodo davvero speciale della mia vita… Sono davvero malinconico pensando alla buona fortuna che ho avuto all'epoca e auguro a tutte quelle persone il meglio.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Greg Berlanti sull'Arrowverse?

Trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste