Arrowverse: ecco perché le star di Smallville non appaiono nel finale di Crisi sulle Terre Infinite
Il produttore Marc Guggenheim ha svelato perché le star di Smallville non appaiono nel montaggio finale di Crisi sulle Terre Infinite
Marc Guggenheim, produttore dell'Arrowverse, ha svelato perché nel montaggio post Crisi sulle Terre Infinite, non sono apparsi Clark e Lois nella versione di Smallville, interpretati da Tom Welling ed Erica Durance.
Guggenheim ha dichiarato:
Perché non abbiamo Smallville? Sarò onesto. Penso ci fossero due motivi. Il numero 1 è che non ci avevo mai pensato fino a quando non ho visto su Twitter la domanda legata al fatto che le persone pensassero avessimo fatto esplodere l'universo di Smallville. Parte della questione era che ovviamente avevamo visto Clark e Lois nell'episodio 2.
Marc ha precisato:
Se avessi potuto rifarlo, sarebbe stato fantastico avere semplicemente un'inquadratura di Lois e Clark nella fattoria, mentre si baciano, per quella sequenza. Ma sì, scusate, mi sono lasciato sfuggire quell'occasione! Avevamo avuto Tom solo per un paio d'ore, ma inoltre c'è questa cosa: per le regole del sindacato, un attore non viene pagato per la durata del tempo trascorso sul set. Si viene pagati per il numero di episodi in cui si è presente. Quindi se Tom fosse stato sotto contratto per il secondo episodio e fosse poi apparso nel quinto, quello avrebbe dato il via a un pagamento completamente diverso. Certamente non avevamo i soldi per farlo, ma quello non è stato realmente un fattore. Onestamente, non ci avevo pensato.
Che ne pensate? Siete dispiaciuti che i protagonisti di Smallville non appaiano nel montaggio finale del crossover dell'Arrowverse intitolato Crisi sulle Terre infinite?
Trovate tutte le notizie relative a Smallville nella nostra scheda.
Trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: The Showrunner Whisperer