Arrowverse: ecco come il crossover 'Elseworlds' giustificherà l'assenza di Batman

Sappiamo già che Batman non apparirà in Elseworlds, il crossover dell'Arrowverse che arriverà sugli schermi televisivi statunitensi a dicembre, ma ciò non toglie che la sua presenza possa farsi sentire ugualmente

Condividi
Spoiler Alert
Sappiamo già che Batman non apparirà in Elseworlds, il crossover dell'Arrowverse che arriverà sugli schermi televisivi statunitensi a dicembre, ma la sua presenza si farà sentire ugualmente.

L'evento, per la prima volta in assoluto, introdurrà Gotham City nell'Arrowverse, e con lei arriverà anche Batwoman (Ruby Rose). Ma in tutto questo dove sarà Batman? E perché fino a oggi non avevamo mai sentito parlare di Gotham? Queste e altre domande verranno affrontate nel corso dell'evento, e in particolare quando Barry (Grant Gustin), Oliver (Stephen Amell), e Kara (Melissa Benoist) arriveranno nella città dell'Uomo Pipistrello.

Nell'Arrowverse, Gotham City è in pratica una città perduta perché Batman è scomparso da diversi anni e questo non ha fatto altro che trasformare il posto in un terreno fertile per la criminalità.

Marc Guggenheim, tra i produttori di Arrow, ha parlato di Gotham rivelando:

È una città morta. È lo scenario peggiore di tutti. La ragione per cui nessuno parla di Gotham è perché potrebbe essere come morta. Praticamente è una città fantasma.

E, rimanendo in argomento, possiamo rivelarvi che in Elseworlds vedremo Barry, Oliver, e Kara discutere di Batman e del fatto che possa esistere davvero o meno. Gustin, ha rivelato:

La reazione di Oliver è tipo ‘Non è reale! Se lo sono inventato! È un imbroglio fatto solo per spaventare i cittadini.’ Barry rimane stupito, e tutto ciò che vuole fare a Gotham è incontrare Batman. È una scena molto divertente.

Elseworlds, l’atteso nuovo crossover dell’Arrowverse che coinvolgerà SupergirlArrow e The Flash (ma non Legends of Tomorrow) prenderà via in America, su The CW, il 9 dicembre per concludersi poi l’11 dicembre.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste