Arrowverse, il crossover: in The Flash la rivelazione sul vero potere degli alieni?

Il nuovo promo dell'episodio di The Flash, che è parte dell'enorme crossover che andrà in onda questa sera in America, sembra rivelare che...

Condividi
Spoiler Alert
Ieri sera il grande crossover dell'Arrowverse ha preso vita attraverso il finale di "Medusa", l'episodio della seconda stagione di Supergirl dove Barry Allen (Grant Gustin) e Cisco (Carlos Valdes) sono apparsi al fine di chiedere aiuto a Kara (Melissa Benoist).

Come già sappiamo, tutti gli eroi degli show DC/The CW dovranno unire le loro forze per affrontare la minaccia costituita da I Dominatori, una razza extraterrestre tecnologicamente avanzata. Prendendo ispirazione da un crossover avvenuto nei fumetti alla fine degli anni ’80, conosciuto come Invasion!, la storia verte ora su i Dominatori che vogliono eliminare i supereroi perché li ritengono un segno della possibile evoluzione degli umani in esseri geneticamente superiori.

Qui di seguito la descrizione della puntata

Quando degli alieni chiamati I Dominatori attaccano Central City, Barry raggiunge immediatamente Star City per chiedere a Green Arrow (guest star Stephen Amell) un aiuto per fermarli. Realizzando che la lotta contro i Dominatori è più grande di quanto pensassero, rintracciano gli eroi di Legends of Tomorrow, e Barry e Cisco creano una breccia per fare arrivare un’arma segreta – Supergirl (guest star Melissa Benoist). Una volta che tutti i super amici sono uniti, mettono insieme un piano di attacco, ma uno scioccante segreto legato al Flashpoint viene rivelato e a un tratto nessuno è più certo di chi si possa fidare. Nel frattempo, Wally vuole unirsi nella battaglia contro gli alieni, ma Iris gli dice che non è pronto.

E ora, grazie al nuovo promo di The Flash, apprendiamo quale sia - con tutta probabilità - il potere che I Dominatori utilizzeranno per tentare di sconfiggere i supereroi: a quanto pare gli invasori sono in grado di manipolare le menti, e quelle dei protagonisti - a quanto pare - non saranno immuni...

Continua a leggere su BadTaste