Arrowverse, il crossover: una pioggia di foto e una nuova clip dell'epico evento!

The CW ha rilasciato in rete una valanga di foto dell'enorme crossover tra Supergirl, The Flash, Arrow e DC's Legends of Tomorrow

Condividi

The CW ha rilasciato in rete una valanga di foto dell'enorme crossover tra Supergirl, The Flash, Arrow e DC's Legends of Tomorrow che si articolerà in quattro serate e che prenderà il via nel finale dell'episodio dello show con Melissa Benoist che andrà in onda in America il 28 novembre.

La minaccia che i supereroi, uniti, dovranno affrontare nell’evento sarà rappresentata da I Dominatori,  una razza extraterrestre tecnologicamente avanzata. Prendendo ispirazione da un crossover avvenuto nei fumetti alla fine degli anni ’80, conosciuto come Invasion!, la storia verterà su i Dominatori che vogliono eliminare i supereroi perché li ritengono un segno della possibile evoluzione degli umani in esseri geneticamente superiori. I Dominatori si coalizzeranno con altre razze al fine di invadere la Terra, e tra di queste ci saranno i Daxamiti, ovvero gli abitanti di Daxam. In Supergirl abbiamo il personaggio di Mon-El (Chris Wood), che è proprio un Daxamita: possibile che il crossover si inneschi nel finale dell’episodio di Supergirl proprio per via di questa figura?

Qui di seguito una gallery contenente diverse foto (per vedere tutte quelle a disposizione vi invitiamo a visitare il sito ComingSoon.net)

[gallery columns="6" ids="205569,205570,205571,205572,205573,205574,205575,205576,205577,205578,205579,205580"]

Ma le novità non finiscono qui, perché poche ore fa è giunta sul web una nuova clip che mostra cosa fa Supergirl per fare capire agli altri quanto sia 'super'; eccola qui di seguito

CORRELATO - Online il promo, prima occhiata agli Alieni e a Deathstroke!
CORRELATO - Nelle descrizioni ufficiali dei quattro episodi tanti colpi di scena!

Supergirl va in onda in America il lunedì, The Flash il martedì, Arrow nella serata di mercoledì e Legends of Tomorrow il giovedì. Tutte le serie sono trasmesse da The CW.

Continua a leggere su BadTaste