Arrowverse: Greg Berlanti sente la responsabilità dell'adattamento di Crisi sulle Terre Infinite
Greg Berlanti, produttore delle serie di supereroi su The CW, parla della responsabilità di adattare Crisi sulle Terre Infinite per il prossimo crossover
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Non sapevamo se avremmo potuto fare la nostra versione, o come ci saremmo arrivati. È comunque la nostra iterazione di essa. Non è necessariamente quello che farebbero loro (la Warner Bros e la DC) nello spazio dei film, quindi potremmo giustificarla in questo modo.
Non provo altro che un forte senso di responsabilità. Ogni volta che adattiamo una trama iconica o facciamo qualcosa che ci ricorda in modo vivido uno di quei libri che hanno significato molto per noi, abbiamo un senso di pressione e obbligo. Pensiamo "davvero non vogliamo incasinare tutto", almeno non più del solito. Questa è la cosa più vicina possibile al ritornare ancora bambino, senza dubbio. Provo le stesse sensazioni.
Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio.
CORRELATO A ARROWVERSE CROSSOVER
Arrowverse: tutti i supereroi sono i protagonisti delle nuove copertine di EW
Arrowverse – Crisis on Infinite Earths, Brandon Routh e Tyler Hoechlin saranno Superman!
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: EW