Arrow: svelate le ultime parole pronunciate nella serie

Il produttore della serie ha condiviso le ultime parole dello script di Fadeout, ultimo episodio in assoluto di Arrow.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Il produttore Marc Guggenheim deve provare un certo gusto nell'emozionare i fan delle proprie serie. Stavolta ha condiviso le ultime parole dello script di Fadeout, ultimo episodio in assoluto della serie The CW Arrow. Come si vede dal messaggio su Twitter postato nella pagina del produttore, queste due parole sono "To you... " (A te... ). Ovviamente, non è dato conoscere il contesto di queste parole, chi le pronuncia e a chi sono riferite. Ma si vanno a sommare a quanto precedentemente rivelato, e cioè che le ultime due parole della sceneggiatura dell'episodio sono "... of possibility" (... di possibilità).

Arrow è concluso. Le ultime due parole: "To you".

Il produttore è già intervenuto sui social pubblicando un messaggio di addio, firmato insieme alla showrunner Beth Schwartz, in cui esprime il suo amore per lo show, che ha finito la sua corsa dopo 8 stagioni e 170 episodi, e per le tantissime persone che vi hanno lavorato.

E sempre Guggenheim, qualche tempo fa, aveva parlato dell’ultima stagione anticipando:

Stiamo portando la serie sulla strada, allontanandoci davvero da Star City. Oliver viaggerà per il mondo e andremo in molti posti diversi. Ogni volta che vedo Oliver e il Monitor, penso “Okay, siamo molto lontani da dove siamo partiti”. Ma, di nuovo, questo significa che lo show è cresciuto e si è evoluto.

CORRELATO A ARROW THE CW

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La serie va in onda in America il martedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste