Arrow 2: Summer Glau parla del carattere di Isabel

L'attrice Summer Glau approfondisce i recenti sviluppi del suo personaggio in Arrow

Condividi
Spoiler Alert
Summer Glau, interprete di Isabel Rochev nella seconda stagione di Arrow, ha rivelato qualche curiosità sul suo personaggio, sul viaggio in Russia con Oliver (Stephen Amell) e sui possibili sviluppi che la riguardano.
  • Isabel ha deciso di andare in Russia per mostrare un altro lato della sua personalità e affermare il suo controllo sull'azienda. Oliver sembra evitare incontri e responsabilità, quindi Isabel presta attenzione quando sente che sta organizzando un viaggio, in un luogo a cui è legata per alcuni motivi, e pensa le stia nascondendo qualcosa quando capisce che sta per partire senza di lei. Summer ha spiegato che quindi Isabel si presenta e va con loro, potendo così avere l'opportunità di vedere Oliver fuori dall'ufficio. Il pubblico potrà inoltre vedere nuovi dettagli del nuovo personaggio.

  • L'attrice pensa che Isabel e Oliver stiano combattendo per avere il potere e lei stia cercando di stabilire i confini per il comportamento del giovane miliardario sul lavoro. Tra le cose che non può fare, invece, c'è il prendere decisioni senza consultarla. Summer è però intenzionata a interpretarla non come uno dei cattivi dello show, ma come qualcuno che si preoccupa veramente per l'azienda e che per questo controlla da vicino Oliver.

  • Nell'episodio tuttavia, i due potranno parlare di più delle loro vite e di altri argomenti oltre al lavoro. Tra di loro ci sarà maggior rispetto e si getteranno le basi per qualcosa che si evolverà nelle prossime puntate.

  • Summer non sa ancora come gli sceneggiatori hanno deciso di svelare il passato di Isabel Rochev perché, per ora, verranno rivelate solo le premesse alla sua storia. L'attrice ha raccontato:

    “Amo il personaggio raccontato nei fumetti, e spero che inseriranno alcune delle qualità che Isabel possiede tra le pagine, ma ora stiamo solo iniziando a svelarne i dettagli essenziali”.

  • Una delle cose che Summer Glau ha inizialmente apprezzato è che Andrew Kreisberg e Stephen Amell si siano accorti subito che Isabel possiede un tipo di energia femminile diversa nei confronti di Oliver, nonostante lui abbia nella sua vita molte donne e relazioni su cui deve lavorare e che è obbligato ad affrontare. Quando Isabel arriva alla Queen Consolidated, ha spiegato la sua interprete, inizia a capire la situazione e capisce che Felicity è vicina a Oliver e che loro due hanno un rapporto speciale.

    “Penso che sia sospettosa, e che voglia in qualche modo mettersi in mezzo. Io ed Emily ci divertiamo a giocare e scherzare con quella parte della storia”.

  • Nei fumetti Isabel vuole uccidere Oliver e l'attrice pensa che ci sia la possibilità che nello show dimostri di possedere delle qualità letali, ma per ora il personaggio si è comportato in modo diverso rispetto a come si sarebbe aspettata Summer, quindi l'attrice non sa precisamente cosa accadrà in futuro.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste