Arrow: Stephen Amell voleva che la serie finisse con la settima stagione

Stephen Amell, protagonista di Arrow, in un primo momento pensava che la serie dovesse finire con la settima stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
In un recente video tramite Facebook Live, Stephen Amell è tornato a parlare della prossima chiusura di Arrow. La serie capostipite dell'Arrowverse - che non a caso si chiama così - terminerà infatti con l'ottava stagione, anche se l'attore pensava in un primo momento che fosse meglio terminare con la settima. Ecco cosa ha dichiarato circa il finale dello show il protagonista di Arrow:

Credevo che avessimo fatto il nostro tempo. Questo è quello che ho pensato quando ho parlato con Greg Berlanti durante la stagione 6. Mi sono sentito come se avessimo fatto quel che dovevamo. Ho pensato che in teoria la Stagione 7 avrebbe dovuto terminare ogni cosa. Ma tornare e fare 10 episodi con questa ultima stagione è stato davvero bello... Non somiglia a nulla di quel che avete già visto. Ad ogni episodio che esce ci si chiede: "Aspetta un minuto, cosa? Cosa sta succedendo, dove e come? Ok, che figata. Facciamolo!"

CORRELATO A STEPHEN AMELL E IL FINALE DI ARROW

Composta da dieci episodi, l’ultima stagione della serie andrà in onda su The CW a partire dal 15 ottobre. Le riprese sono in corso, ed è stato svelato che il titolo della première sarà Starling City. Trovate tutte le informazioni sullo show nella scheda della serie. 

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste