Arrow: Stephen Amell rivela l'obiettivo della seconda stagione
Il protagonista di Arrow rivela cosa accadrà nei prossimi episodi della seconda stagione dello show in onda su The CW
Stephen Amell, protagonista dello show di The CW, ha rivelato a Spoiler TV qualche dettaglio su quanto accadrà nelle prossime puntate.
“Il sesto era dedicato a David Ramsey. L'ottavo episodio era quello di Grant Gustin e del suo Barry Allen. L'undicesimo ha come protagonista Katie Cassidy. Il tredicesimo episodio è sulla famiglia Lance. E sto parlando di puntate a cui non siamo ancora arrivati. Ma costruire il mondo è importante perché una persona non può sostenere da sola uno show. Abbiamo un cast fenomenale, e dare agli altri attori più cose da fare rende la mia vita migliore”.
“Quindi so che alla fine del quattordicesimo episodio arriveremo a un punto dove avremo un primo sguardo su dove finiremo alla fine di 23 puntate. E' quello che mi entusiasma maggiormente perché voglio che la gente lo veda. Quello che stiamo costruendo nella seconda stagione è più o meno una divisione con un enorme gruppo da una parte e un altro dall'altra e semplicemente una collisione tra questi due schieramenti. Per questo motivo stiamo inserendo nella seconda stagione nuovi personaggi nel nostro mondo, e non vedo l'ora di assistere ai risultati”.
Dalla parte di Oliver, oltre a Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards), dovrebbe esserci in futuro Roy (Colton Haynes). Il secondo gruppo a cui fa riferimento Amell dovrebbe invece essere guidato da Slade e può contare sulla presenza di Brother Blood (Kevin Alejandro).
Nei prossimi episodi dovrebbero ritornare anche Chyna White (Kelly Hu), Bronze Tiger (Michael Jai White), e si assisterà all'arrivo a Starling City della figlia di Ra's Al Ghul (Katrina Law).
Fonte: ComicBookMovie