Arrow 2: Stephen Amell rivela dei dettagli interessanti sui prossimi episodi

Il protagonista di Arrow, Stephen Amell, ha parlato dei prossimi episodi della serie e di un momento molto particolare che l'ha emozionato

Condividi
Spoiler Alert
Stephen Amell, il protagonista di Arrow, ha rivelato in un'intervista video rilasciata all'Associated Press qualche dettaglio su quanto accadrà nei prossimi episodi della seconda stagione della serie e ha parlato di un momento delle riprese che l'ha molto emozionato.

Amell ha sottolineato che Oliver ha migliorato i suoi rapporti con gli altri, ma questa situazione sarà presto messa in crisi. Proprio nel momento in cui penserà di avere tutto sotto controllo, infatti, gli eventi precipiteranno.

L'attore ha spiegato che sull'isola ha visto gli effetti del siero e quindi aiuterà Roy (Colton Haynes) ad affrontare le conseguenze della sostanza che gli hanno iniettato.

Stephen Amell ha inoltre confessato di essersi emozionato moltissimo sul set:

“In uno dei prossimi episodi devo pronunciare il nome di un personaggio molto famoso del mondo dei fumetti DC ed ero così entusiasta di dirlo che continuavo a sbagliare il resto della battuta”.

Il protagonista dello show ha poi anticipato che nelle puntate future l'attenzione si concentrerà maggiormente su Laurel (Katie Cassidy), che non sta vivendo un periodo facile. Nel quattordicesimo episodio verrà mostrata inoltre una scena molto bella tra lei e Oliver che renderà felici i fan della serie.

Stephen non sa se tra il suo personaggio e Felicity (Emily Bett Rickards) ci sarà qualche sviluppo romantico, ma l'attore considera molto bello il fatto che una parte degli spettatori faccia il tifo per la potenziale coppia perché significa che possiedono un'ottima alchimia sullo schermo e sono riusciti a interpretare nel migliore dei modi le parti della storia che li vedono protagonisti.

Ecco il video:

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste