Arrow, Stephen Amell rassicura i fan: "ho un contratto fino al 2019"

Durante un botta e risposta Stephen Amell ha rassicurato i suoi fan dicendgli che non ha intenzione di lasciare Arrow e che è sotto contratto fino al 2019

Condividi
Giovedì, Stephen Amell ha preso parte ad un botta e risposta con i fan e per l'occasione ha messo a tacere alcuni voci sbagliate riguardo il suo futuro, soprattutto riguardo Arrow.

Queste le sua parole a riguardo:

Facebook... continuo a leggere articoli che dicono che lascerò Arrow. Non è così. Ho un contratto fino al 2019. Come minimo. Ora questo non significa per forza che Arrow durerà fino a quella data, ma se così fosse... io ci sarò.

La questione che Amell lasciasse Arrow non è mai stato un vero e proprio rumor, tant'è che in Italia la notizia neanche è arrivata in maniera concreta. Semplicemente i siti americani Inquisitr e Movie Pilot hanno pubblicato degli articoli con su scritto: "La star di Arrow Stephen Amell lascia la serie dopo la quinta stagione per unirsi a Supernatural?" e "Stephen Amell lascerà Arrow dopo la quinta stagione?" rispettivamente. Fortunatamente, pur essendosi rivelati solo degli articoli speculatori, grazie a questi sappiamo ora con certezza che l'attore Amell è ancora sotto contratto per un bel po'.

Infine ha anche risposto riguardo le speculazioni delle sue apparizioni in Supernatural:

Intendi se me lo avessero chiesto? Se fossi stato disponibile, certo. Me lo hanno chiesto? No. Sarei stato disponibile? No."

Arrow va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti su The CW.

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste