Arrow 2: Stephen Amell racconta una sua tipica giornata di lavoro (video)
L'attore Stephen Amell celebra il raggiungimento di 1milione di fan su Facebook condividendo un video in cui racconta una giornata sul set di Arrow
La sveglia per l'attore suona intorno alle 6 di mattina e l'interprete dell'eroe di Starling City si prepara a quello che lo attende bevendo un caffé. Dopo aver raggiunto il set, Stephen mostra nel video cosa c'è all'interno della sua roulotte.
L'interprete di Oliver, durante una delle pause delle riprese, introduce poi il regista dell'episodio e la troupe al lavoro, prima di mostrare come si deve effettuare uno degli esercizi fisici diventati quasi un simbolo di Arrow.
Amell spiega quindi che una delle cose che ama maggiormente della lavorazione delle puntate è poter sedersi sul divano della sua roulotte, anche se il suo relax viene quasi sempre interrotto da qualcuno che bussa alla sua porta.
Caity Lotz spiega al suo collega che apprezza molto poter realizzare le sequenze all'interno degli studi cinematografici, evitando così di congelarsi nel freddo canadese, e che il costume di Black Canary alle volte è un po' scomodo ma è molto funzionale. David Ramsey, interprete di Diggle, rivela invece che l'aspetto migliore del poter lavorare con Amell è vedere quanto si impegni ad aiutare i propri colleghi. Stephen gli risponde sottolineando che effettivamente paga i pasti migliori.
Il protagonista di Arrow scherza infine tra un ciak e l'altro con gli altri membri del cast citando il film Seven, e confessa che ha un debole per Wonder Woman.
La giornata di Stephen si conclude alle nove, dopo molte ore di lavoro.
Ecco il video
Fonte: Facebook