Arrow, Stephen Amell parla del 100° episodio

L'attore Stephen Amell ha condiviso qualche dettaglio sul centesimo episodio di Arrow, che darà il via a un epico crossover

Condividi
Spoiler Alert
Manca ormai solo una settimana all'epico crossover televisivo che coinvolgerà le serie Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow.
Stephen Amell, interprete di Oliver Queen, ha ora condiviso qualche nuovo dettaglio sulla centesima puntata della serie di cui è protagonista, ovvero la prima parte dello speciale:

"Si tratta di un cambiamento radicale rispetto a quello che abbiamo fatto in precedenza nello show. Usiamo elementi fantastici che portiamo poi in The Flash e poi in Legends of Tomorrow con una trama ambientata nel presente, in modo da creare qualcosa che non sia un flashback o un flash-forward. E' qualcosa di completamente diverso".

Oliver, per motivi inspiegabili, si sveglierà infatti in una realtà in cui non è mai salito sulla barca di famiglia e appariranno quindi alcuni personaggi come Robert e sua moglie Moira (Jamey Sheridan e Susanna Thompson), mostrando inoltre come Laurel Lance (Katie Cassidy) sia fidanzata con il giovane miliardario.

Stephen ha quindi aggiunto che si vedranno quindi degli elementi inediti e che alcuni personaggi potranno interagire di nuovo, prima di non poterlo fare per sempre. Questa situazione aiuterà inoltre Oliver:

"C'è questo momento davvero terapeutico per il mio personaggio verso la fine dell'episodio, in cui posso dire addio a persone a cui ho non ho mai davvero rivolto un saluto".

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal crossover?

Il centesimo episodio di Arrow, diretto da James Bamford, andrà in onda sugli schermi americani il 30 novembre.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste