Arrow, Stephen Amell parla del 100° episodio
L'attore Stephen Amell ha condiviso qualche dettaglio sul centesimo episodio di Arrow, che darà il via a un epico crossover
Stephen Amell, interprete di Oliver Queen, ha ora condiviso qualche nuovo dettaglio sulla centesima puntata della serie di cui è protagonista, ovvero la prima parte dello speciale:
"Si tratta di un cambiamento radicale rispetto a quello che abbiamo fatto in precedenza nello show. Usiamo elementi fantastici che portiamo poi in The Flash e poi in Legends of Tomorrow con una trama ambientata nel presente, in modo da creare qualcosa che non sia un flashback o un flash-forward. E' qualcosa di completamente diverso".
Stephen ha quindi aggiunto che si vedranno quindi degli elementi inediti e che alcuni personaggi potranno interagire di nuovo, prima di non poterlo fare per sempre. Questa situazione aiuterà inoltre Oliver:
"C'è questo momento davvero terapeutico per il mio personaggio verso la fine dell'episodio, in cui posso dire addio a persone a cui ho non ho mai davvero rivolto un saluto".
Il centesimo episodio di Arrow, diretto da James Bamford, andrà in onda sugli schermi americani il 30 novembre.
Fonte: ComicBookMovie