Arrow: Stephen Amell non può indossare il cappuccio in pubblico o rischia di essere riconosciuto

Stephen Amell ha interpretato Oliver Queen in Arrow, e non può permettersi di allenarsi con il cappuccio, o rischia di venire riconosciuto

Condividi
Stephen Amell ha interpretato Oliver Queen in Arrow per otto anni, e non può permettersi di allenarsi con una felpa col cappuccio, o rischia di venire riconosciuto in pubblico.

Con un post sui suoi profili social, che potete veder equi sotto, l'attore ha infatti mostrato una propria sessione di allenamento, alludendo al fatto di aver incontrato dei fan a causa del cappuccio. Per chi non lo sapesse, il personaggio interpretato da Amell in Arrow, è caratterizzato proprio da un cappuccio che mette in ombra la parte superiore del viso.

https://twitter.com/StephenAmell/status/1440636877002862601

Devo ricordarmi costantemente che per evitare di essere riconosciuto in pubblico non devo indossare un cappuccio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Tratta dai fumetti DC Comics, la serie ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell), giovane miliardario che, dopo essere stato considerato morto per cinque anni, decide di buttarsi alle spalle la sua vecchia vita e combattere il crimine nei panni del vigilante Arrow.

Attualmente Stephen Amell è impegnato con la serie Heels, ambientata nel mondo del wrestling, che ha debuttato negli Stati Uniti domenica 15 agosto su Starz.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste