Arrow: Stephen Amell, dopo la morte di Dave McLean, sostiene la raccolta fondi in aiuto della famiglia del tecnico
Stephen Amell ha chiesto l'aiuto dei fan di Arrow per sostenere la famiglia di Dave McLean, un tecnico coinvolto nella serie fin dall'inizio
Stephen Amell ha chiesto l'aiuto dei fan di Arrow per aiutare la famiglia di Dave McLean, un membro della troupe della serie che ha recentemente perso la vita.
L'interprete di Oliver Queen ha condiviso la pagina creata su GoFundMe per raccogliere fondi a favore della moglie e dei figli del tecnico che si occupava delle luci sul set dello show durante le otto stagioni.
Il 9 ottobre abbiamo perso il nostro amico e membro della troupe di Arrow, Dave McLean. Dave era stato con noi fin dall'inizio. Era un personaggio. Mi ha sempre fatto ridere. La dura realtà legata alla morte di Dave è ciò che ha lasciato. La moglie Linnea e i loro due figli, Isla e Mattias, hanno bisogno del nostro aiuto. Con il loro permesso abbiamo creato una pagina su Go Fund Me. Non c'è una donazione troppo piccola. Il potere della collettività avrà un impatto duraturo. Apprezzo ogni considerazione che potete dare a Linnea, Isla e Mattias. Dave manca a tutti noi, letteralmente teneva accese le luci.
Last month, ARROW lost one of its OG crewmembers, David McLean.
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) November 26, 2023
Stephen Amell has graciously set up a GoFundMe to support David's family.
You can watch Stephen's heartfelt video at https://t.co/O0UoOEqMzs.
And please consider a donation by going to https://t.co/vR2P8mb9qI. pic.twitter.com/2kKEshQj3R
La famiglia di McLean ha scritto online che stanno affrontando un futuro incerto, dovendo fare i conti con un mutuo e alcuni debiti. La moglie del tecnico ha spiegato che sta cercando di affrontare le difficoltà rappresentate dall'essere una madre single dopo aver subito un'importante operazione chirurgica, provando inoltre a offrire il sostegno emotivo ai propri figli.